BORGARO NOBIS: GODIAMOCI IL MOMENTO

ECCELLENZA: BELLI DA NON CREDERCI.

JUNIORES: CAMMINO SOLITARIO

GIOVANILI: 4 OK

Prima di ogni commento da ricordare la premiazione di tre “ colonne” della nostra prima squadra.
La società ha voluto ricordare questo momento regalando le rispettive maglie con rimarcato per ognuno il traguardo raggiunto.
Parliamo di Stefano Tindo con 100 partite disputate con la nostra maglia. Luca Benassi 150 e Zunino 200 gare.
Per quanto riguarda la gara sono stati 90’ ricchi di agonismo e bel gioco. Con un inizio dove i nostri colori danno subito la sensazione che la giornata è quella giusta. Ma al 18’ un errato rinvio difensivo concede un’occasione d’oro per gli ospiti che non perdonano e in tre passaggi mettono la palla in rete con l’ottimo Moussaif. Lo,svantaggio non ci demoralizza e al 26’ arriva il meritato pareggio ad opera del neoacquisto Baiardi.
Scorre il 33’ quando Benassi viene ammonito per la seconda volta. Doccia anticipata e squadra in inferiorità numerica per 60’.
Nella ripresa all’11’ arriva l’occasione. Punizione centrale, Zunino “ pilota” la palla nel solito angolino. La gioia del vantaggio dura 10’ in ripartenza gli avversari lanciano l’uomo verso la nostra area, Cassetta commette il fallo che consente a Moussaif di portarsi sul dischetto, tiro e palla in rete. Grinta e bel gioco alla disperata ricerca della rete del vantaggio che arriva al 46’ con Fiorenza bravo ad insaccare una palla che vagava a due passi dalla porta.
Per là Juniores la gara in casa della seconda in classifica non era delle più facili. I padroni di casa chiudevano il primo tempo in vantaggio e la ripresa non prometteva nulla di buono.
Ma i ragazzi non hanno mollato e negli ultimi minuti dell’incontro hanno piazzato le due zampate vincenti con Rossin e Ferrante.
Buone notizia anche per le giovanili, ottime e chiare vittorie per Under 17, 15 e 14. Buon pareggio per gli Under 16.
Gli Under 17, vincono sul campo del Gozzano con un perentorio 5-1 , Dileno, Finetti, Zitoli, Menniti e Massari i marcatori.
Gli Under 16hanno ospitato il più quotato Cuneo, un 3-3 pirotecnico con le reti di Fruianu doppietta e di Albero.
Altra gara casalinga con gli Under 15 contro un ottimo Quincitava che vengono regolati da un 3-1 grazie alla,doppietta di Barrera e la rete di Dileno.
Per gli Under 14 l’ottava vittoria consecutiva arriva sul campo dell’ Aygreville. Finale 3-1 reti di Lupo, Greco e La Viola.

A.S.D. Borgaro Nobis 1965

Ufficio Stampa

Menu