ECCELLENZA: OGGI  LUNEDI 7 AGOSTO IL VIA ALLA NUOVA STAGIONE, AD ACCOGLIERE LA SQUADRA IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO.
Il cambio alla “casella “ Direttore sportivo sancisce definitivamente la svolta per affrontare la nuova stagione. Nuovo Direttore sportivo, nuovo allenatore, cambiato quasi totalmente staff tecnico, squadra fortemente rinnovata, il tutto per confermare gli obiettivi che da sempre ci appassiona: lottare e competere per le prime posizioni di classifica.
In questa occasione vogliamo ringraziare MIMMO CICCIU per i quattro anni trascorsi nella nostra società la sua esperienza le sue capacità ci hanno consentito di vivere momenti entusiasmanti. Il suo desiderio di cambiar vita ci ha imposto la separazione. Grazie Mimmo per il lavoro svolto.
Per FRANCESCO SPAGNOLO gli auguri di un buon lavoro, e dopo i mesi estivi passati a rimodellare la rosa cercando di accontentare le esigenze di mister Lanzafame arriva ora la fase più delicata, il campo e le prime sedute di allenamento dovranno confermare le mosse della campagna acquisti con un occhio alle occasioni che potrebbero arrivare prima dell’inizio agonistico.
Il programma delle amichevoli prevede la prima uscita il 12 Agosto alle ore 18,00 contro il SAN DOMENICO SAVIO sul campo di via Fregoli ad Asti.
Il 13 agosto sempre alle ore 18,00 affronteremo il VANCHIGLIA sul loro terreno. Altre giornate di gare il 19 alle 18,00 con il PONT DONNAZ a Montjovet.
Il 20 alle ore 18,00 l’esordio casalingo contro il MONTANARO. L’ Ultima amichevole è in programma il 23 Agosto sempre alle 18,00 sul campo del MORETTA.
E dal 27 iniziano le gare ufficiali con la prima giornata di Coppa Italia sul terreno del VOLPIANO PIANESE.

A.S.D. Borgaro Nobis 1965

Ufficio Stampa

Menu