JUNIORES E GIOVANILI E’ GIUNTA L’ORA DI PREPARARE LA NUOVA STAGIONE.
Nella settimana del 22 Agosto inizia la preparazione alla nuova stagione per le 5 categorie.
Questa stagione sarà una stagione particolare dovendo portarci dietro “la zavorra” della precedente annata.
E prima di presentare date, luoghi dei ritiri e allenatori vogliamo ringraziare tutti i ragazzi ( e sono una grande maggioranza) che hanno creduto nella società rimanendo nelle proprie squadre anche in questa stagione che li vedrà competere nei campionati provinciali, ovviamente ci riferiamo alle categorie 2006 e 2008
I raduni inizieranno lunedì 22 con la Juniores di mister Fabrizio Grances. Gli Allievi 2006 di Mister Maurizo Tonus, vecchia e gradita conoscenza del mondo Borgaro Nobis, sia come giocatore che alcuni anni come allenatore della Juniores inizieranno martedi 23 effettuando la prima parte di preparazione nel ritiro di Paesana. Il conosciutissimo Mario Gentile porterà i suoi Allievi fascia B 2007 a Usseglio. Per le due categorie dei Giovanissimi altrettanti mister nuovi, nei Giovanissimi 2008 Antonio Campagna potrà vagliare il valore dei propri giocatori da Giovedì 25 a Pian Alpette. Mentre a Chiusa Pesio, da Martedi 23 si ritroveranno i 2009, giovanissimi fascia B con il nuovo mister Giuseppe Squillace.
Da lunedì 29 tutti in sede per terminare la preparazione in vista del primo importante impegno, il SUPER OSCAR che prenderà il via Sabato 3 settembre.

A.S.D. Borgaro Nobis 1965

Ufficio Stampa

 

 

Menu