IL PUNTO CON IL DIRETTORE SPORTIVO MIMMO CICCIU.
A 10 giorni dal via ufficiale della stagione calcistica 2022/23 entriamo nella famosa stanza 4 dove Mimmo sistema i suoi quaderni ricchi di appunti sul mondo calcistico dilettantistico.
Le chiediamo se a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione e dopo la prima settimana di lavoro sul campo ritiene chiusa la campagna acquisti oppure dobbiamo aspettarci ancora altri arrivi a rinforzo dell’attuale rosa.
Prima di rispondere Mimmo vuole ancora una volta ringraziare chi non è stato confermato perché anche grazie alle loro ottime prestazioni siamo riusciti a chiudere una stagione con tanti segni positivi, finale coppa Italia, secondo posto in campionato che ci ha permesso di sperare sino all’ultimo in un ripescaggio per affrontare la serie D.
La risposta parte proprio dalla richiesta di ripescaggio. “Assieme al mister abbiamo cercato di eliminare quelli che noi ritenevamo fossero i punti deboli per costruire una rosa che sapesse eventualmente affrontare con dignità e sicurezza la categoria superiore”. Il sogno non si è materializzato ora non ci resta che lavorare per migliorare i risultati ottenuti la scorsa stagione. La chiacchierata si conclude con “ulteriori rinforzi no perché riteniamo che la squadra sia al completo, però il mercato si conclude a metà settembre e al 95% l’attuale rosa sarà quella che affronterà il campionato”. Non ci resta che riflettere sulle dichiarazioni di Mimmo in attesa che si chiuda il mercato calcistico.
Per quanto riguarda il calcio giocato domani, giovedì 18 alle ore 18,00 al,centro sportivo di CHIERI in via Pavia si disputerà un triangolare con CHIERI e VILLAFRANCA. il,programma prevede alle ore 18,00 Borgaro Nobis -Villafranca, a seguire vincente contro CHIERI e ultima gara CHIERI contro la perdente.

A.S.D. Borgaro Nobis 1965

Ufficio Stampa

 

 

Menu