Stadio Comunale Walter RighiL'attività sportiva del A.S.D. Borgaro T.se 1965 è concentrata negli stadi e negli impianti sportivi situati nel Comune di Borgaro Torinese, in via Santa Cristina 16.
Qui trovano ubicazione i due Stadi comunali "Walter Righi" e "Mario Maggioni", il primo in erba naturale ed il secondo in sintetico, entrambi perfettamente attrezzati e in regola sotto ogni aspetto tecnico e sportivo.
Nel perimetro della "cittadella sportiva" trovano inoltre collocazione la palestra "Borsello Marcellino", un terzo terreno di gioco, il "Luca Palmerini", illuminato ed adibito principalmente a campo di gara ed allenamento dei piccoli calciatori della Scuola Calcio. 

Leggi tutto: Strutture


Squadra Campione regionale C.S.I. 1964Nel 1965 nasceva l’F.C. Borgaro, o meglio si formalizzava, con l’iscrizione alla Federcalcio, quel movimento che già nel 1964 un gruppo di appassionati (Barberis, Borsello, Cavaliere e Perona) riuscì ad iscrivere al campionato C.S.I. una squadra che non solo riuscì a primeggiare ma vinse pure il titolo piemontese della categoria. Nello stesso periodo i dipendenti della ditta Seo, aiutati dal dottor Severino Boggio, diedero vita ad un’altra società calcistica, il Seo Lamiere.

Leggi tutto: Storia

   
   
Presidente Onorario
Tomatis Paolo
Direttore Sportivo Prima Squadra e Juniores
Mazzi Loris
Presidente
Perona Pier Giorgio
Direttore Sportivo Settore Giovanile
Gobbato Tiziano
Vice Presidente
Ricchetti Attilio
Messoriano Fulvio
Direttore Sportivo Scuola Calcio
Faccini Andrea
Consiglieri
Barbero Eugenio
Perona Luca
D'Angelo Mirko
Manfredi Massimo

Preparatore Atletico
Palato Andrea

Preparatori Portieri
Bassani Flavio

Medico Sociale
Maiolo Giorgia
Psicologo
Bartolomei Vittorio
Fisioterapista
Margaria Enrico
Cuconato Averna Marco

Allenatori ed istruttori
Russo Felice (Eccellenza), Balducci Domenico (Juniores Regionale), Iuliano Gianni (Allievi), Iovino Luigi (Allievi fb), Conte Roberto (Giovanissimi), D'Alesio Giuseppe (Giovanissimi fb), Ragozza Giampiero (Esordienti) 

Addetto Stampa e pubbliche relazioni
Barbero Eugenio

Responsabile Tornei
Montemurro Laura
Segretario
Bricarello Fulvia
Segreterio Scuola Calcio
Montemurro Laura
Magazziniere
Morando Franco
Manutenzione Impianti
Bono Carlo, Bono Piero, Loffredo Antonio, Volpato Tarcisio
Responsabile campi
Morando Franco
Addetto Arbitri
Amodio Giulio
Autisti Pulmini
Migliorini Primo
Biglietteria
Borghesan Adriano, Dellatorre Carlo, Todaro Donato, Volpato Tarcisio, Passarella Franco
   
   

L'associazione sportiva dilettantistica Borgaro T.se 1965 è un'associazione d diritto privato non riconosciuta come persona giuridica e come tale disciplinata dalle norme dettate dallo Statuto dell'associazione e dagli art. 36 e ss. c.c.
L'associazione è affiliata alla Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.) e riconosciuta dal C.O.N.I "ai fini sportivi" con l'iscrizione nel Registro delle associazioni e società sportive dilettantistiche.
La reppresentanza sia nel campo processuale che sostanziale, ivi inclusa la capacità di assumere obbligazioni in nome e per conto dell'associazione, compete in via esclusiva agli Organi statutari.

Sottocategorie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con e tue preferenze. Chiudendo questo banner,scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.