1-1

 

Reti: 29' Manfredi (A), 3'st Tonini (B),

 

Atalanta Bergamasca Calcio: Nozza, Renault P., Marcaletti, Dalessandro, Derbali, Renault C., Manfredi, Beugre Abre, Repa, Scagnatta, Carrà

A disposizione: Cittadini, Roma, Pisoni, Ruggeri, Viviani, Panada, Meraglia, Faye, Reda.

All. Bosi. Dir. Filippelli

 

Borgaro Nobis: Dosio, Ballone, Boffa, Catania, Chiumelo, Colazzo, Fimognari, Gilgiotti, Guelfo, Leccese, Letizia

A disposizione: Serra, Mameli, Molfetta, Pellegrino, Schiavone, Tabone, Tonini.

All. Iuliano. Dir. Tonini.

Arbitro: Efrem sez. di Pinerolo, Ass. Rizzo e Giaveno.

NOTE: gara inaugurale del 40° Maggiono-Righi, inizio al piccolo trotto, con il Borgaro Nobis bravo a chiudere gli spazi e ripartire in avanti. Al 24'  l'Atalanta ha una buona occasione con Carrà, da centrocampo si invola sulla fascia salta due avversari e in area tenta la rete, il portiere chiude gli spazi e la palla va sul fondo. Al 29' ancora Atalanta, punizione dalla destra, palla in area e di testa Manfredi realizza. Inizia la ripresa e arriva il pareggio del Borgaro Nobis, Tabone, dalla sinistra  crossa sul lato opposto per l'accorrente Tonini che al volo insacca. Al 17' sono i Bergamaschi a rendersi pericolosi ancora con Manfredi, il suo tiro è sventato in angolo dall'ottimo Serra. 29' occasione Borgaro, in area tiro di Molfetta respinto da un difensore sui piedi dell'accorrente Mameli, colpisce da posizione favorevole, la palla è messa in angolo da Nozza. Al triplice fischio esultanza Borgaro per l'ottimo pareggio conquistato.

 

TECNOFOTO PIOSSASCO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con e tue preferenze. Chiudendo questo banner,scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.