Errore
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.fcborgaro1965.it/home/images/mr/2019/semifinali/2/
Notice
  • JW_SIG_PRG
  • It appears you have an old version (2.x) of Simple Image Gallery installed on your Joomla! site. Please uninstall the old version and check back again!

XL edizione Torneo Internazionale M. Maggioni - W. Righi (2019) - Semifinale 2

 

0 - 0 (4-1d.c.r.)

 

RETI:

GOTEBORG: Moldin, Sandford, Reis, Van Assema, Nygaard, Vilhelmsson, Tellander, Erlandsson, Tolinsson, Ambroz, Benediktsson.

A disp: Shamoun, Andersson, Kahed, Noller, Larsson, Enhult, Kurochkin.

All. Carney, Dir: Djuffalt.

TORINO: Banse, Bedetti, Celesia, Cotruta, Crivellaro, Finica, Matisyak, Novelli, Poppa, Sadiqu, Sylla.

A disp: Gennaro, Filippone, Foschi, Gondiu, H'Maidat, Khvedelidze, Piemonte, Peirano.

All. Sesia, Dir: Andriulli

Arbitro: Azzaro di Aosta, Ass. Russo, Mandarino

 NOTE- Avvio di gara favorevole ai granata che creano diverse azioni pericolose senza però riuscire a concretizzare. Al 13' è Sylla che impegna il portiere in una difficile parata. al 20' Torino in rete con Crivellaro, arbitro annulla per un fuorigioco  millimetrico. Al 25' è Van Assema che strappa applausi per un tiro di pochissimo sopra la traversa. Nella ripresa prevale la paura di perdere sulla determinazione per cercare la vittoria. Ne viene fuori una gara contratta senza azioni pericolose se si esclude al 9' un tiro di Poppa che obbliga il portiere a mettere in angolo. Si va ai calci di rigore e il portiere del Goteborg  porta i suoi in finale con due parate strepitose.

{gallery}mr/2019/semifinali/2{/gallery}
TECNOFOTO PIOSSASCO

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con e tue preferenze. Chiudendo questo banner,scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.