L'addio al nostro Presidente Onorario

L'a.s.d. Borgaro Torinese 1965, dal Presidente Pier Giorgio Perona ai Vice Presidenti Messoriano Fulvio e Franco Ricchetti al Consiglio direttivo ed ai dirigenti e giocatori tutti, con grande tristezza si unisce al dolore dei familiari per la morte del Presidente onorario Tomatis Paolo.
Paolo ha rivestito la carica di vice presidente dell'associazione per oltre 15 anni a cavallo degli anni '90 e 2000 e successivamente quella di Presidente onorario, dando un grande contributo alla crescita ed all'affermazione della stessa come una delle principali realtà sportive del territorio.
Vogliamo ricordarlo con un'immagine di esultanza e felicità, da vero ed appassionato "capo tifoso", scattata sugli spalti della storica partita del 14/05/2007.
Partita che ha visto l'affermazione dei nostri colori in quel di Charvensod ed è valsa la conquista del Campionato di Promozione 2006/2007 e l'accesso all'Eccellenza 2007/2008.
Ciao Paolo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con e tue preferenze. Chiudendo questo banner,scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.